You and Me
Attivo e amante della vita, David "Barney" Miller divenne tetraplegico dopo un tragico incidente d'auto che gli tolse l'uso di braccia e gambe. Visse un periodo buio, ma grazie all'amore e al sostegno della famiglia, degli amici come il campione del mondo di surf Mick Fanning e della sua anima gemella Kathryn "Kate" Southwell, ritrovò la speranza.