Young Hearts
Acclamato dalla critica internazionale e premiato in festival di cinema giovanile e LGBTQ+, Young Hearts racconta con delicatezza la fragilità e la forza del primo amore. Elias, 14 anni, stringe un legame inaspettato con il nuovo vicino Alexander: da semplice curiosità nasce un sentimento profondo che, tra pressioni degli amici e attese familiari, lo costringe a fare i conti con sé stesso.