your name.
È trascorso un mese da quando sopra il Giappone è passata una cometa attesa da oltre mille anni. Una notte Mitsuha sogna di essere un ragazzo, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento, Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato! Qual è il segreto che si cela dietro questi strani sogni?