Yunan
Quando Munir (Georges Khabbaz) intraprende un viaggio verso un’isola remota per riflettere su una decisione drastica, è tormentato da una parabola criptica tramandata da sua madre. Nella nuova quiete del suo rifugio isolano, incontra l’enigmatica Valeska (Hanna Schygulla) e il suo ruvido ma leale figlio Karl. Sebbene vengano scambiate poche parole, semplici gesti di gentilezza iniziano a dissolvere la diffidenza, alleviando il peso di Munir e risvegliando in lui il desiderio di vivere.