Zahir
Katherine Choong ed Eline Le Menestrel scalano "Zahir," il percorso più difficile sui Wendenstöcke-usando solo le biciclette per arrivarci. Piccoli appigli e stanchezza mettono alla prova i loro limiti. Riusciranno a raggiungere la cima? Film d'avventura premiato, 2025.