Zitti e dite qualcosa
A cosa serve l'amore se non lo si può usare per perdonare? Shane Koyczan è un artista internazionale di spoken word. Viste e ascoltate da milioni di persone, le toccanti poesie di Shane affrontano ogni tema, dal bullismo all'immagine del corpo. Quando intraprende un viaggio emotivo per ricongiungersi con il padre che non ha mai conosciuto, svela la storia della sua infanzia travagliata.