Zona 414
In un futuro prossimo, la Zona 414 è una colonia di robot umanoidi all'avanguardia. Quando la figlia del loro creatore Marlon Veidt (Trevis Fimmel) scompare, l'uomo assume l'investigatore privato David Carmichael (Guy Pearce) perché la riporti a casa. David chiede aiuto a Jane (Matilda Luz), un'I.A. altamente avanzata e consapevole di sé, per ritrovare la ragazza scomparsa.