100 Days To Indy
Affollato in cima
La stagione 2023 è iniziata. Ogni squadra arriva con speranze e obiettivi, ma due squadre dominano da anni: Il Team Penske e il Chip Ganassi Racing.
David Letterman ci presenta il team, guidato da Bobby Rahal e il figlio Graham. Christian Lundgaard prova a tornare in pista. Ma prima c'è Long Beach.
Siamo a metà della serie. Tre gare hanno prodotto tre vincitori diversi e un'ampia evidenza del fatto che i due team più importanti della IndyCar, Penske e CGR, sono finalmente messi alla prova.
Uno sguardo ravvicinato a Indianapolis durante il mese di maggio, quando i pullman iniziano ad arrivare, i fan di sempre si riversano per le strade e inizia la festa che dura un mese. E l'ultima gara prima della Indy 500.
Mesi di preparazione e un programma di gare estenuante hanno portato al più grande spettacolo delle corse, la Indy 500.