A Destructive God Sits Next to Me
Koyuki riflette sul proprio futuro. Vorrebbe diventare un insegnante, ma non è convinto di potercela fare.
È arrivato un nuovo personaggio, e fortunatamente non è folle come gli altri amici di Koyuki. No, lui è molto, molto più folle. Un samurai il cui scopo è essere punito da Kyouki.