A La Serife
Serife Aksoy adatta i suoi prodotti alla stagione e al clima. Ha adottato il motto "Think Seasonally, Eat Locally" e ha messo al centro della sua vita il concetto di "rifiuti zero".
La squadra si prepara a degustare una serie di piatti dal sapore dolce del miele di Serife.
Durante la preparazione di piatti a base di fagioli, la squadra parla e discute di diversi trucchi per la produttività.
Serife mostra i vari usi del mais mentre la squadra prova a preparare una serie di piatti.
L'ingrediente unico del midollo è al centro di diversi piatti preparati dalla squadra.
Il latte, uno degli alimenti base della cucina, viene utilizzato come ingrediente principale per una serie di piatti.