A Sign of Affection
Yuki Itose è una normale studentessa universitaria che cerca di affrontare le sfide della scuola superiore. Un giorno, mentre è in difficoltà su un treno, viene aiutata da un ragazzo più grande, Itsuomi Nagi. Grazie a lui, Yuki inizia a scoprire un mondo nuovo e, poco a poco, si innamora di lui. Ha così inizio una dolce e sincera storia d'amore.