Absolute Duo
Toru e Julie si trovano ad affrontare un ostacolo imprevisto alla fine della loro prima battaglia simulata. Julie chiede a Toru dettagli su una persona che ha segnato il suo passato.
La studentessa in trasferta Lilith Bristol entra nella classe di Toru e subito annuncia in grande stile di essere un'Exception. Toru e Julie vanno a fare shopping in città.
Il rituale della Sublimazione ha potenziato Toru e i suoi amici. Lilith fa un'altra offerta a Toru alla vigilia di una difficile battaglia interclassi.
Lilith costringe i suoi compagni a combattere contro di lei in una battaglia generale. Una figura misteriosa appare dal nulla, e sembra avere qualcosa in mente per Lilith.