Acqua: La sete del pianeta
Acque tossiche
In West Virginia, un allevatore di bestiame fa risalire il deterioramento del suo bestiame a discariche illegali nel fiume Ohio nel 1980, svelando una cospirazione aziendale della DuPont che lascia migliaia di persone a rischio.