Adriana, Tino e Me
La Felicità
Quando c’è il sole si può correre nel prato, andare in bicicletta, fare un picnic! Tino si e’ svegliato col sorriso e tanta voglia di giocare con Adriana: oggi è felice!
La Rabbia
Stamattina Tino è tutto imbronciato: il suo trenino si è rotto e questo lo ha fatto molto arrabbiare, ma con un bacino e un abbraccio di Adriana tutto passa!
Tino e Otto lo Zebrotto hanno gli stessi interessi e si divertono molto insieme: sono proprio buoni amici!
Tino è triste perché Adriana lo lascia solo per partecipare ad una gara di cucina. Ma la promessa di una fetta di torta al suo ritorno gli fa tornare l’allegria!
Mostri, formiche mangione e strani rumori terrorizzano Tino grazie ad Adriana supererà la paura!
Adriana aspetta l'arrivo della sua nipotina Marta e Tino non sembra per niente contento dell'idea di dover giocare con lei. Sarà forse geloso?