A&F: Ale e Franz Show
Programma presentato ed orchestrato dalla coppia comica formata da Alessandro Besentini e Francesco Villa in arte Ale e Franz. Ad affiancarli nella realizzazione delle situazioni divertenti ci sono Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.