Ag-ui kkot
Ji Won e Hee Sung sono sposati e hanno una figlia. Ji Won è una investigatrice che indaga su un caso che coinvolge un ragazzo di nome Inseo, che ha avuto un incidente, e nomina suo padre come colpevole.
Hee Sung torna a casa nel cuore della notte indossando un impermeabile. A Ji Won viene assegnato un altro caso di omicidio e trova filmati di sorveglianza di una vittima uccisa da un uomo con un impermeabile.