Se l'Impero di Alzano si è conquistato il titolo si superpotenza magica a livello mondiale è grazie all'esistenza della sua Accademia di Magia. È in essa che si sono diplomati tutti i grandi innovatori ed i più grandi talenti che hanno dato lustro alle arti magiche nel mondo. Sistine e Rumia sono studentesse nel bel mezzo del loro percorso scolastico, desiderose di imparare in questo stesso...