Si torna in classe
All'Università di Salerno un gruppo di studenti ritorna sui banchi per frequentare l'ultimo anno prima della laurea fra amori, vecchi conflitti e nuove sfide.
Dopo aver effettuato le riprese per preparare il loro video di presentazione e accedere così alla parte finale della gara, i ragazzi si trovano a dover cercare una soluzione per un problema che rischia di compromettere la loro partecipazione alla challenge.
Dopo aver superato mille difficoltà e superato le distanze personali, i ragazzi affrontano finalmente la parte più importante della gara, sapendo che l'unica possibilità di superare le difficili prove della vita, è quella di restare uniti.