Alieni D'America
La leggenda
Il recente avvistamento di una creatura fuori dal famigerato Skinwalker Ranch porta Chuck e la squadra a indagare nello Utah. Tutto fa pensare a una presenza aliena.
Ritrovamenti
Chuck è in possesso di una mappa che, presumibilmente, conduce a un deposito segreto in cui sono stati nascosti alcuni resti recuperati dall'incidente di Roswell.
Alcuni misteriosi avvenimenti portano Chuck in Colorado. I rapporti delle autorità non menzionano questi strani incidenti. Tutto fa pensare a un insabbiamento del governo.
Alcuni recenti avvistamenti di UFO portano la squadra di Chuck Zukowski nel Missouri, per indagare su uno strano fenomeno accaduto nel 1973.