Angolmois: Record of Mongol Invasion
Autunno del 1274 (anno 11 dell’era Bun’ei), seguiamo le vicende dei valorosi samurai che hanno dovuto difendersi dalla prima invasione mongola del Giappone. I protagonisti della storia a sfondo storico sono: Kuchii Jinzaburo, un samurai errante esiliato a Tsushima dallo shogunato Kamakura a causa di un certo incidente; e Teruhi, la figlia del capo So Sukekuni, tanto bella quanto letale col suo arco.