AnimaCars - cartoni con veicoli & animali
Benvenuti ad Animaland, un'isola popolata da creature incredibili che sono metà animali e metà veicoli: gli Animacars. L'unico essere umano del gruppo, l'ingegnoso Jonny Toolbox, è un giovane ingegnere in grado di aggiustare qualsiasi cosa.