Animal ER
Mikka, un pitone reticolato di 5 metri e mezzo, deve farsi visitare per una sospetta polmonite. Finalmente riesce a stare ferma per farsi fare delle radiografie ma con grande fatica da parte del personale.
Seguiamo il lavoro di una squadra altamente specializzata che cura animali esotici e domestici. Lo staff aiuta la Houston Human Society, che ha soccorso più di 200 animali.