Anime e Sangue
Peter Pan, Cyrano, lo Spaventapasseri di Oz e altri personaggi famosi si ritrovano intrappolati nel nostro mondo. Il misterioso Sariel offre loro la possibilità di tornare alle loro case: in cambio dovranno compiere una missione, trovare e rubare lo Shaper.
La battaglia per la Plasmatrice è sempre più dura. La realtà su Azazel viene finalmente rivelata, distruggendo il fragile equilibrio del gruppo. Antichi e nuovi nemici rivelano i propri veri intenti.