Anne Shirley
IL MONDO È UN POSTO DAVVERO INTERESSANTE
L'orfana undicenne Anne va a vivere con la nuova famiglia, ma scopre che loro volevano un maschio.
MI PIACCIONO LE COSE BELLE
Anne è felice per la sua nuova vita a Green Gables, ma le parole della signora Lynde accendono uno scontro.
Anne invita Diana a prendere il tè, ma un errore potrebbe trasformarlo nell'ultimo incontro da amiche.