Are You The One? UK
La situazione esplode tra Vic e Jacob. Joshy deve qualche spiegazione e Taofiqah andrà ad un appuntamento appetitoso.
Il DJ mi ha rubato la ragazza
Shae si scontra con Thea, Jordan arriverà alle lacrime e Vic e Jacob discutono... Chi ne raccoglierà i cocci?
Shae e Sapphia si contendono Cach, il segreto di Vic e Joshy viene svelato e Jack prende una decisione importante.
Sapphia non riesce a resistere a Cach, Charlie si dichiara e Vic si trova punto a capo.