Arredare con le Cyrus
Le arredatrici d'interni Tish e Brandi Cyrus affrontano i loro primi clienti. La loro sfida è quella di ripensare il soggiorno e il bagno dei proprietari e renderli ambienti adatti ai bambini e, allo stesso tempo, lussuosi.