Astra Force
I gemelli Neal e Tara svegliano accidentalmente una supereroina in letargo di nome Astra. Ora dovranno aiutarla a sconfiggere le forze del male e i terribili mostri che minacciano l'universo.
Go Go Aliens
Una banda di alieni criminali attacca la Terra e la deruba alla cieca. Astra Force combatte questi ladri nel tentativo di recuperare i beni rubati.