Bang Dream! Ave Mujica
Sub rosa.
Sakiko incrementa la fama delle Ave Mujica, ma la tensione tra i membri mette a rischio il concerto.
Exitus acta probat.
Per via delle macchinazioni di Nyamu, alle Ave Mujica vengono rimosse le maschere, mentre sono sul palco.
L'errore di Mutsumi mette a rischio il futuro delle Ave Mujica; la prontezza di Sachiko salva la situazione.
Guidate da Musumi, le Ave Mujica prosperano e i dissapori tra i membri vengono rimpiazzati dall'armonia.