Barbie Dreamhouse Challenge
La sfida più rosa di sempre! La top model curvy Ashley Graham ci apre le porta della casa dei sogni di Barbie e avvia la competizione tra 8 iconici volti di HGTV. Siete pronti a scoprire l’incredibile sorpresa finale?
Sotto la supervisione di Ashley Graham, esperti arredatori e un quotato chef trasformeranno una casa californiana nella dimora dei sogni di Barbie!