“BE:FIRST DOME TOUR 2024-2025 ‘2:BE’” è il primo tour dei BE:FIRST, che il gruppo ha portato nove volte in quattro grandi città del Giappone. La scaletta include 29 canzoni a tema spaziale, tra cui i più grandi successi del loro secondo album 2:BE, “Masterplan” e “Boom Boom Back”. L’esibizione al Tokyo Dome è ora disponibile in esclusiva in streaming.