Benza English
Beginnings
Bob si presenta per il suo primo giorno di lavoro, ma Tomoko si accorge che qualcosa non quadra. Nel frattempo in studio Kaori fa i primi passi come conduttrice di "Benza English".
Noguchi si inmbatte in Carol e ha il presentimento che sia ubriaca! Nello studio, Maria e l'ospite del giorno Ace One stanno litigando. Sorpresa della puntata la canzone "Happy Drunk" cantata da tutto il cast!
Shayna incontra un nuovo amico in una bizzarra situazione durante le riprese dello show. Hiromi e Fanny ritornano in studio per una lezione speciale con Maria e Tamura.
Il solito Bob! Ce la farà Tomoko a svegliarlo in tempo per poter mandare un fax? Nel frattempo Kaori ha un faccia a faccia in studio con l'ospite del giorno Naito Satoko.