Best Weekend
Taormina
Francesco Panella si avventura per le strade di Taormina, alla ricerca del weekend che meglio gli faccia assaporare l'essenza della Sicilia.
Francesco Panella si affida a tre esperti per esplorare i luoghi più incantevoli del Lago di Garda. Chi saprà offrire il weekend più memorabile?
Francesco Panella esplorerà Napoli attraverso tre proposte di weekend che gli faranno scoprire storie, tradizioni e sapori unici della città.
Francesco Panella è alla ricerca del weekend perfetto nel Chianti e chiede a tre esperti di proporre esperienze uniche nel territorio. Tra cibo delizioso e avventure indimenticabili, chi sarà il vincitore?