Bingo & Julia
Bingo e Julia festeggiano la Pasqua a Marbella con tutta la famiglia. Ciò comporta non solo fratelli, figli e genitori, ma anche l'ex di Bingo, Katrin. Katrin ha in programma una serie di eventi sportivi, ai quali i Franzén non sono abituati, e lo scontro culturale è un dato di fatto. Bingo pone anche al padre di Julia una domanda importante e cruciale.