Bir Aile Hikayesi
Quattro persone compiono 35 anni lo stesso giorno. Tutte e quattro stanno per vivere il momento più importante della loro vita. Qualunque cosa accada, queste persone imparano una cosa: la gentilezza può salvare il mondo.
Cem, Beste, Mahur e Berk vivono vite diverse, ma compiono tutti 35 anni lo stesso giorno.
Mahur incontra suo padre. Cem, nel frattempo, è preoccupato per Reyhan, mentre Berk viene disonorato davanti a tutto il Paese.
Cem e Reyhan hanno perso uno dei loro tre gemelli durante il parto e adottano un bambino bisognoso.
Reyhan trova il padre di Behzat e decide di avere una conversazione con lui riguardo al figlio.
Beste esce per un appuntamento con l'uomo che le ha dato buca. Şakir, nel frattempo, si sente un estraneo nella casa del figlio.
Berk decide di scusarsi pubblicamente e chiede aiuto a Best. Mahur trova un medico per Şakir.