Prima ti sposo, poi ti uccido
Analisi di relazioni mortali, dove l'amore si trasforma in un gioco pericoloso di desiderio, tradimento e morte. Le storie di donne diaboliche che attirano le loro vittime verso morti raccapriccianti per ricchezza, lussuria o potere.