Blood & Money
Gli investigatori e i procuratori seguono il flusso di denaro e cercano di fare giustizia mentre indagano su famigerati scandali finanziari, tra cui quelli di Robert Durst, dei fratelli Menendez, di Sante e Kenneth Kimes Jr. e di Clark Rockefeller.