Born Evil - Il serial killer e il salvatore
Hadden Clark è il serial killer di cui non avete mai sentito parlare. Scoprite la sua famiglia di assassini, il suo legame con un compagno di cella che pensava fosse Gesù e il viaggio per risolvere i casi a lui collegati.