Call the Midwife
L'amore e la vita - Call the Midwife, è tratto dai celebri diari di Jennifer Worth. Ambientata negli anni '50, questa serie è un commovente e intimo spaccato del variegato mondo dell'ostericia e della vita privata nell'East End londinese.
Jenny Lee inizia a lavorare. Nel frattempo, arriva alla Nonnatus House anche Chummy. Un incontro fortuito con Mary, una giovane fuggiasca incinta, obbliga Jenny a considerare un lato oscuro della vita finora a lei sconosciuto.
Per una volta, Jenny si ritrova a gestire non l'inizio di una vita, ma la fine. Quando a Frank, fratello di Peggy, l'addetta alle pulizie della Nonnatus House, viene diagnosticato il cancro, Jenny e le suore dovranno prendersi cura di lui.