Choose Earth
Girata durante un decennio cruciale (2014-2024), la serie "Choose Earth" segue l'artista Anne de Carbuccia nei suoi incontri con i Protettori della Terra, voci che in tutto il mondo si alzano per difendere il pianeta. Attraverso immagini suggestive e testimonianze forti, esplora un mondo in evoluzione: adattamento, perdita culturale, giovani mobilitati… e speranza.