Cinderella Chef
L'arrivo di Jiayao dal Sud
Avvelenata da un ingrediente, la cuoca Ye Jiayao, anziché morire, si ritrova trasportata nella Cina antica.
Ye Jinxuan decide di fingersi un uomo, e durante il viaggio incontra il raffinato Helian Jing.