Coccodè, tocca a me!
La Gallinella Piper è una scrittrice in erba che usa la sua grande immaginazione per reinventare le storie a cui partecipa in prima persona, dando vita ad avventure indimenticabili. Tratto dalla collana best-seller e pluripremiata di libri per bambini di David Ezra.