CODE GEASS Rozé of the Recapture
I Cavalieri Neri supportano le Sette Stelle Splendenti nell'Hokkaido, ma la Fortezza Celeste Damocle della Neo-Britannia scatena il caos con la sua arma di distruzione di massa F.L.E.I.J.A.