Colosio: Political Assassination
Docuserie HBO che esamina il fascicolo desecretato relativo all'assassinio di Luis Donaldo Colosio, candidato alla presidenza del Messico nel 1994.
A trent'anni dall'assassinio di Luis Donaldo Colosio, il suo presunto killer, Mario Aburto Martínez, continua a proclamare la propria innocenza.
I fascicoli del caso vengono desecretati ed emergono nuovi dettagli sulla team di sicurezza di Colosio e sulle irregolarità nelle indagini.
Sebbene l'agente Jorge Antonio Sánchez Ortega venga indicato come possibile co-cospiratore, restano molti dubbi sull'assassinio di Colosio.