Combatto per Vivere
In questo docufilm tratto da una storia vera, cinque ragazzi, ballerini di breakdance, riconosciuti a livello internazionale come Knèf Crew, cercano di inseguire il loro sogno in una città nella quale sognare è ormai un privilegio per pochi.
Mariano
Mariano è tormentato dalle delusioni e le sofferenze del suo passato. Un incontro inaspettato gli ricorderà di cosa si è lasciato alle spalle.
Mirrors
Salvatore non ha più certezze sulla sua vita, eccetto una: il bene che fai, prima o poi, ritorna.
I colori sono come le persone. Per stare bene insieme hanno bisogno di legami profondi.