Comedy Island Japan
Rimangono solo quattro comici dopo che tre di loro sono stati estromessi. Shin e Tanji sono impressionati dalle capacità di improvvisazione dei comici. Gli abitanti dell'isola vicina attaccano l'isola di Tsurue e rapiscono Maya.
Il giorno del matrimonio, Polro riesce a far uscire Jolda per risolvere il problema della sicurezza. I comici salgono quindi sul palco, riscaldando la sala e facendo ridere tutti.