HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental
Quando è rimasta solo un'ora, gli zombi iniziano il loro attacco. Più della metà dei candidati sta ancora combattendo tra loro, ma ora i concorrenti stanno iniziando a ritirarsi uno per uno.