The Golden Combi
La fase finale: una scena del crimine con ospiti Tomoya Nakamura e Yoshino Kimura. I tre duetti rimasti devono cimentarsi con la richiesta più impegnativa in assoluto: partecipare a questa scena di tensione e renderla divertente.
Ha inizio la battaglia improvvisata per decidere la nuova coppia più divertente e vincere 10 milioni. Sedici dei comici preferiti dal pubblico si riuniscono per formare otto nuove coppie comiche. Nella prima fase, devono eseguire uno sketch completamente originale ambientato in una sala interrogatori, poi improvvisare una scena con gli ospiti speciali, gli attori Susumu Terajima, Yoshiko Miyazaki e Marika Matsumoto.