Comedy Island Thailand
Dopo aver cambiato idea, il dottor Yut intende aiutare le celebrità a fuggire. In cambio, March, Phuak e Jack dovranno aiutarlo nella sua ricerca romantica di Ticha. Jack riceve un'altra lettera misteriosa che lo sfida a trovare il prossimo indizio.
Le celebrità sono sconvolte dalla scoperta del legame segreto tra il Dr. Ed e il Dr. Yut, che potrebbe finalmente aiutarli a fuggire dall'isola.