Comedy Island Philippines
Sette comici, attori e celebrità dei social media vengono trascinati sulle rive di un'isola misteriosa. Ben presto si ritroveranno a competere nei giochi e dovranno improvvisare per sopravvivere e fuggire dall'isola.
L'Orb è finalmente tornato al suo posto. I concorrenti rimasti affrontano l'ultima tappa dei Giochi del Centenario.