Dieci comici tra i più apprezzati dal pubblico thailandese si sfidano per sei ore consecutive. Il loro scopo è rimanere completamente impassibili, cercando nel frattempo di far ridere gli altri concorrenti.
I concorrenti rimasti lottano tra loro e con se stessi per non ridere. La tecnica unica di Tum scatena polemiche e le ire di molti altri concorrenti, proprio mentre Mamie Zani viene a cercarlo.
Il debole di Kyutae per le buffonate di Ticha lo mette nei guai, mentre il tentativo di Phuak di far scattare i cartellini gialli con una risata collettiva fallisce. I presentatori dichiarano la regola del non ridere.